Segno e Shangai Riflessi | Arte Arredi
Show Room Newsletter Bonus Mobili

ArredamentoSegno e Shangai Riflessi

15 Ottobre 2018

La madia Segno ed il tavolo Shangai di Riflessi sono i nuovi arrivi nello showroom Arte Arredi.

La collezione Segno è decisamente espressiva, dal design rigoroso, ma connotata da un segno grafico netto e distintivo per leggerezza ed eleganza. Segno è una credenza in legno con superficie a vista incisa e raccordata con aperture push-pull. La percezione del volume è definita e uniforme, le incisioni irregolari non interrompono la continuità tra le superfici ma ne amplificano la compattezza. Il disegno geometrico nella versione in legno evidenzia l’essenza del materiale naturale.

 

Il nuovo tavolo Shangai è realizzato in un’ampia e moderna gamma di materiali con oltre duecento possibilità di personalizzazione tra diverse misure, basi in diversi colori e piano in cristallo.La base ha una struttura  in alluminio rivestito molto robusta e stabile ed è possibile sceglierne la finitura in un ampio ventaglio di proposte che vanno dall’acciaio inox specchiante, verniciata bianco, grafite, oro rosa, ottone spazzolato a mano, rivestito in pietra arenaria Rivergrey o Arabik o rivestita in rovere nelle finiture a campionario.

 

Vocazione al design, che ha radici nella memoria, un perfetto mix tra estetica, funzionalità e praticità, grande attenzione alla sostenibilità che scaturisce dal rispetto per l’uomo e l’ambiente. Si può riassumere così l’identità di Riflessi che ha conosciuto nell’ultimo decennio una rapida evoluzione, con una crescita continua e costante, passando dalla produzione di soli specchi alla realizzazione di un’ampia gamma di mobili di design come: complementi d’arredo, tavoli e consolle multifunzione, madie, sedie, tutti nel segno dell’eleganza e della funzionalità.