Aliant, la cucina evoluta | Arte Arredi
Show Room Newsletter Bonus Mobili

EventiAliant, la cucina evoluta

11 Marzo 2019

Ancora un nuovo ingresso nello showroom Arte Arredi di Sciacca: Aliant di Stosa Cucine. Aliant è quanto di più evoluto al momento nelle cucine.

Due sistemi per il modello Aliant: Evolution System con una nuova modularità più ampia e capiente, Look System con moduli h 75 cm.
Aliant interpreta uno dei materiali più puri, il vetro, accostandolo all’evoluzione tecnologica del laminato: l’HPL. Una cucina che può essere integrata con ante e elementi eclettici per soluzioni inedite, un armonioso gioco di riflessi che esprime leggerezza visiva, dove l’innovazione rimane l’elemento protagonista. Dotata di una vasta gamma di accessori per cucine che la rendono adatta per tutte le esigenze. Scegli la cucina Aliant che fa per te.

Il laminato HPL è il punto di arrivo dello sviluppo tecnologico del laminato. Il laminato HPL (High-pressure decorative laminates) laminato ad alta pressione, è un pannello costituito da strati di fibre di cellulosa impregnati con resine termoindurenti sottoposti ad un processo ad alta pressione che determina la fluidificazione e la contestuale policondensazione delle resine da cui risulta un materiale omogeneo, non poroso e con la finitura superficiale richiesta e soprattutto ha caratteristiche di altissima resistenza agli urti, alle abrasioni, agli shock termici.

Insomma, la scelta migliore per chi vuole una cucina dalle alte prestazioni!